STAFF S.p.A., Filiale di Roma EUR,
è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti al call center inbound per la zona di
Casarano.
Sede di lavoro:
Casarano
Orario:
Part-time 20 ore settimanali
Fascia oraria:
8:*:00, dal lunedì alla domenica, su turni (festivi inclusi)
Descrizione del ruolo:
Stiamo cercando nuove risorse da inserire all'interno del team dedicato all'assistenza clienti inbound per un rilevante operatore nazionale nel settore della telefonia mobile.
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto e assistenza telefonica ai clienti in merito a servizi attivi, informazioni su offerte commerciali, supporto tecnico di base e gestione di eventuali criticità.
Requisiti richiesti:
· Ottime capacità comunicative e relazionali
· Buona padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)
· Conoscenze base degli strumenti informatici
· Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nei weekend e nei giorni festivi
Si offre:
· Contratto tempo parziale 20h settimanali
· Inquadramento secondo il
CCNL Telecomunicazioni – 2° livello
· Ambiente dinamico e strutturato con possibilità di crescita
Inserimento con formazione interna
Se sei interessato/a e desideri entrare a far parte di una realtà in continua evoluzione,
invia il tuo CV aggiornato
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
· Ottime capacità comunicative e relazionali
· Buona padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)
· Conoscenze base degli strumenti informatici
· Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi