Brotinimpianti srl ricerca un impiegato una impiegata **agli acquisti e gestione magazzino**motivato e preciso da inserire nel nostro team.
**La risorsa si occuperà di**:
- Gestione e sviluppo delle relazioni con fornitori e terzisti, inclusa la negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali.
- Emissione e gestione degli ordini di acquisto.
- Monitoraggio delle consegne e risoluzione di eventuali problematiche.
- Attività di controllo qualità in ingresso sui materiali, interfacciandosi con il reparto produzione e i fornitori
- Gestione della documentazione técnica e amministrativa relativa agli acquisti.
- Supporto nella ricerca e selezione di nuovi fornitori.
- Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logística, amministrazione).
**Requisiti**:
- Diploma tecnico, preferibilmente Perito Meccanico o titolo di studio equivalente.
- Preferibile esperienza pregressa, anche breve
- Familiarità con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica).
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Capacità di negoziazione e ottime doti comunicative e relazionali.
- Orientamento al problem solving e proattività.
- Residenza/domicilio nei pressi della sede di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima