La divisione Permanent di Adecco Italia Spa specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici ed ingegneristici, ricerca per azienda metalmeccanica mediamente strutturata operante sul territorio di Montecchio Emilia (RE) un*:
Tecnico elettromeccanico Trasfertista
La risorsa verrà inserito nel team dei tecnici interni e si occuperà di installazione, avviamento e manutenzione di impianti di automazione industriali (es. pallettizzatori, macchine del food&beverage) operando in autonomia e in collaborazione con le squadre di tecnici e montatori interni ed esterni
Responsabilità principali: - Montaggio interno, avviamento e collaudo di impianti presso clienti nazionali ed esteri - Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti esistenti; - Diagnosi e risoluzione di guasti meccanici; - Attività presso fornitori per verifiche tecniche e collaudi.
Requisiti necessari: - Diploma tecnico a indirizzo meccanico (perito meccanico o equivalente) o qualifica professionale - Esperienza nelle fasi di montaggio, manutenzione o avviamento di impianti meccanici industriali; - Autonomia operativa e attitudine al problem solving; - Capacità di coordinare attività tecniche e risorse; - Disponibilità a trasferte in Italia. Europa e all'estero (circa il 30-40% del tempo) - Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL + trasferte a parte in base alla policy aziendale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).