Adecco Italia Per solida e strutturata realta del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per la Sede di San Martino Buon Albergo (VR) uno/a HR Administration - Payroll Specialist La persona selezionata sara inserita nell'ufficio HR all'interno dell'Area Payroll e fornira supporto ai colleghi del team di riferimento nelle attivita quotidiane relative all'amministrazione e alla gestione del personale. Nello specifico si occupera di: - elaborazione dei cedolini paga; - adempimenti amministrativi per la Holding e le Societa del Gruppo; - consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga ed elaborazione della reportistica di gruppo. Requisiti richiesti: - diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico; - pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni. Capacita di pianificazione e organizzazione al fine di rispettare scadenze e priorita, affidabilita e autonomia, e approccio risolutivo completano il profilo. L'Azienda offre: - inserimento alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio; - RAL indicativamente compresa tra 30.000€ e 35.000€. Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Commercio Patente: B Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi