Adecco Italia spa filiale Treviso Office, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico sita a Paese, un/a:
Help Desk IT
La risorsa individuata che verr inserita nell'organico si occuper di:
- Supporto Help Desk di primo livello per risoluzione di problematiche relative a PC, dispositivi mobili e tecnologie aziendali
- Gestione e configurazione delle postazioni di lavoro (hardware/software), incluso il cable management
- Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici su hardware, software e sistemi operativi, con eventuale escalation al team di secondo livello
- Monitoraggio delle infrastrutture IT aziendali, comprese sale riunioni, sistemi di videoconferenza e rete
- Manutenzione e supporto tecnico ai client aziendali, garantendo aggiornamenti e configurazioni regolari
- Documentazione tecnica degli interventi eseguiti secondo le best practices aziendali.
Si richiede
- Diploma perito informatico e/o Laurea in settori analoghi
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi di supporto IT
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e MacOS e degli ambienti Office 365
Disponibilit oraria Full Time dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
La retribuzione sar in conformit con il CCNL Cartai e cartotenici industria
Data inizio prevista: 04/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Paese (Treviso)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca