Il nostro cliente è un’azienda leader mondiale nellaprogettazione, produzione e vendita di caschi moticiclistici e accessori. Inottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un: Il/la candidato/a ideale sarà fondamentale nella definizionee nella gestione delle strategie e degli strumenti per curare la presenzaonline di un’azienda o di un brand, sfruttando il potenziale delle piattaformedigitali per creare connessioni con clienti, prospect e community, aumentare lavisibilità dei prodotti e rafforzare la brand awareness. Il/la Social Media e Community Manager definirà la strategiasocial, costruirà un piano editoriale multi-canale in tempo reale, progetterànuovi percorsi di incontro tra brand e cliente, gestirà la Brand Reputation efidelizzerà la community online. Le responsabilità includono la gestione di influencer eambassador, l’interazione con le community, l’individuazione di opportunità dicollaborazione e placement. Principali responsabilità: Strategia e gestione progetti Gestione Social Media e Online La risorsa dovrà essere in possesso delle seguenti competenze: Esperienzacomprovata come Social Media e Community Manager Esperienzapratica con MS Office, WordPress Esperienzaoperativa su tutte le piattaforme META e nuovi social media Ottimecapacità di scrittura e comunicazione in inglese Abilitàcomunicative e relazionali Conoscenzadelle community e delle relative dinamiche Creativitàe capacità analitiche Buonecapacità organizzative e di gestione del tempo Esperienzacon piattaforme CRM Esperienzain customer service e gestione customer experience Sede di lavoro: Brembatedi Sopra (BG) Si offre inserimentodiretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo €32.000– 35.000. Le ricerche sonorivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHRl'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia peril lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr