Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per azienda cliente leader nella produzione e progettazione di macchinari industriali per l'estrusione della plastica un MANUTENTORE DI MACCHINE UTENSILI.
La risorsa, inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche, si dovrà occupare della manutenzione delle macchine utensili cnc, garantendo il corretto funzionamento delle macchine e degli impianti di supporto, contribuendo alla continuità e all'efficienza produttiva. Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva su macchine utensili CNC;
Effettuare attività di diagnosi guasti e risoluzione di problemi meccanici, pneumatici e idraulici;
È referente delle case costruttrici per la definizione di soluzioni tecniche e interventi di riparazione definitivi;
Definizione dei piani di manutenzione programmata;
Supportare, se richiesto, la conduzione e la manutenzione degli impianti di servizi generali (aria compressa, impianti di condizionamento, aspirazione fumi, ecc.).
Preferibile Diploma come Perito meccatronico, meccanico o elettromeccanico;
Esperienza pregressa nella manutenzione di macchine utensili a controllo numerico;
Buona conoscenza del mondo meccanico, pneumatico e idraulico;
Ottime competenze specialistiche meccaniche ed elettroniche;
Ottima lettura del disegno meccanico e dimestichezza con i principali strumenti da banco;
Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza, 14 mensilità, mensa aziendale, premio produzione e premio presenza;
Orario Tempo pieno su giornata;
Luogo di lavoro Busto Arsizio (VA).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.