Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per una società di consulenza societaria, fiscale e contabile ricerchiamo un/una
Office Manager.
Attività:
Accoglienza e gestione dei clienti; Rispondere alle telefonate e alle email; Accogliere i clienti in studio; Gestire l’agenda degli appuntamenti; Archiviazione fisica e digitale dei documenti; Preparazione, scansione e invio di documenti fiscali, contabili e amministrativi; Gestione della corrispondenza in entrata e uscita; Redazione di lettere, comunicazioni, preventivi; Inserimento dati e supporto nella raccolta documenti per dichiarazioni, bilanci, pratiche fiscali e societarie; Controllo scadenze fiscali e amministrative; Gestione delle fatture dello studio (attive e passive); Aggiornamento dei database e dei gestionali contabili; Organizzazione delle riunioni e dei fascicoli dei clienti;
Requisiti:
Diploma preferibilmente in Ragioneria; Ottima capacità organizzativa; Precisione e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza di strumenti informatici e gestionali; Capacità relazionali e comunicative; Riservatezza (gestisce dati sensibili); buona conoscenza della lingua inglese.
Sede : Milano Centro
Orario:
9:00/18:00
Offerta : tempo indeterminato con una retribuzione fino a 40.000€ in base all'esperienza maturata.