Azienda specializzata nell'erogazione di servizi organizzativi e amministrativi per imprese seleziona un/a addetto/a data entry.
La figura selezionata si occuperà dell'inserimento e aggiornamento dei dati, della gestione delle richieste dei clienti e dell'organizzazione delle informazioni nel database aziendale.
Mansioni principali:
* Inserimento degli ordini e delle richieste dei clienti all'interno del gestionale aziendale
* Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti
* Gestione delle richieste di informazioni e dei reclami, con adeguata comunicazione al reparto competente
* Archiviazione e organizzazione dei dati digitali nel database aziendale
Requisiti:
* Diploma di maturità
* Ottime capacità comunicative
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
* Propensione al problem solving e precisione nelle attività operative
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
* Disponibilità di parcheggio aziendale.
Sede di lavoro: Vicenza.