Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

T-800 hr manager (macerata)

Macerata
Oltremeta
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

**HR MANAGER**
Per un'importante azienda di medie dimensioni in forte crescita, cerchiamo un/una Responsabile Risorse Umane. La risorsa sarà a diretto riporto dell'Amministratore Delegato e avrà la responsabilità di lavorare con la prima linea e con la Direzione aziendale per attrarre i migliori talenti, supportando le attività di gestione quotidiane.
**Responsabilità**:
Talent Acquisition: Ricerca e selezione continua con focus su specialisti dell'area produzione. Gestione del piano di Employer Branding per attrarre persone di valore e raggiungere gli obiettivi di recruiting.
Engagement: Mantenere un clima positivo e di entusiasmo per fidelizzare l’intera popolazione aziendale.
Gestione quotidiana: Ascoltare e risolvere le problematiche giornaliere del personale rispettando la policy aziendale.
Industrial activities: Collaborare con la direzione aziendale per l’inserimento di nuovi profili in linea con il fabbisogno di produzione e gestire le problematiche relazionandosi con enti esterni.
Administration and Legal: Collaborare con l'Ufficio Amministrazione per l’elaborazione dei cedolini e con il consulente del lavoro e legale per le questioni contrattuali.
Training & Development: Gestire le attività di formazione lungo tutto il ciclo di vita del dipendente, dall'onboarding alla formazione specifica.
Comp&Ben; e Welfare System: Progettare e gestire pacchetti retributivi in linea con le politiche retributive aziendali.
**Requisiti**:
Preferibile Laurea in Economia o Giurisprudenza
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in realtà di medie dimensioni.
Forte propensione all’ascolto e conoscenza della contrattualistica.
Predisposizione alla parte analitica relativa al costo del personale.
Pragmaticità nella gestione delle persone e forte passione per il proprio ruolo.
**Competenze aggiuntive**:
Flessibilità, leadership, assertività, proattività, determinazione, empatia.
Retribuzione: Commisurata al ruolo e all’esperienza.
**Sede di lavoro: RECANATI**
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Di persona
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €65.000,00 - €75.000,00 all'anno
Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Macerata
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > T-800 HR Manager (Macerata)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva