Alpitour Spa è la più grande e importante realtà del turismo organizzato in Italia. Attraverso i suoi marchi - Alpitour, Bravo, Francorosso, Eden Viaggi e Turisanda - rappresenta la divisione Tour Operating di Alpitour World e si rivolge ai segmenti B2B e B2C, portando in vacanza oltre 1 milione di italiani ogni anno.. Le sedi principali: Torino, Milano e Pesaro.
Lo/la stagista verrà inserito all'interno del reparto Customer Care, che si occupa di verificare ed indirizzare la corretta gestione delle modifiche apportate ai pacchetti di viaggio in fase di pre-partenza e supportare gli altri reparti aziendali nella gestione del cliente in loco.
Le attività principali previste sono:
* Controllo della correttezza legale delle riprotezioni proposte dall'ufficio preposto per comunicazione al mercato e conseguente definizione di eventuali interventi compensativi.
* Formazione volta al supporto attivo, attraverso l’interfaccia con altri reparti, nella risoluzione delle problematiche dei clienti in loco.
* Graduale gestione delle richieste della rete vendite, relativamente a casi in gestione del Customer, con conseguente raffronto con l’agenzia di viaggi.
* Conoscenza del pacchetto Office
* Proattività
* Lavoro in Team
* Problem solving
* Orientamento al cliente
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L’eventuale uso del genere maschile è da intendersi riferito a candidati e candidate e risponde solo ad esigenze di semplicità linguistica.
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.