 
        
        Funzione
addetto alla logistica/addetta alla logistica
Categoria
Impiegati / Amministrazione Pubblica
Luogo di lavoro
Biandrate, Novara
Adecco Italia S.p.A. ricerca Addetti alla logistica per stabilimento logistico di un'importante catena operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, situato a Biandrate, provincia di Novara (NO).
Attività
L'addetto alla logistica dovrà comporre manualmente il bancale con i singoli colli e poi movimentarlo attraverso il transpallet "uomo a bordo" fino a posizionarlo alla ribalta di riferimento.
L'attività si svolge nell'area ricevimento con transiti anche nelle celle frigorifere a 0-2 gradi e nelle celle surgelati a -32 gradi.
Orario e turni
Full Time 40 ore settimanali, 5 su 7 gg. con riposi infrasettimanali. Il lavoro è di 8 ore giornaliere. Gli orari lavorativi sono a nastro orario tra le 15.00 e le 24.00. Nella settimana precedente al Natale è richiesta la disponibilità al lavoro h24 e straordinari.
Responsabilità
 * Ricezione e stoccaggio della merce in arrivo.
 * Supporto nelle attività logistiche e operative.
 * Movimentazione merci con utilizzo di transpallet e muletti.
Requisiti richiesti
 * Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi.
 * Buona capacità di utilizzo del transpallet elettrico.
 * Buona manualità e capacità di lavorare in team.
 * Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Non è necessario essere in possesso del patentino del carrello elevatore. La ricerca ha carattere di urgenza. Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr