M.M.B. Software, azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche nonché in sistemi gestionali, software e hardware dedicati alle attività di autoriparazione e revisione veicoli, è attualmente alla ricerca, per ampliamento dell’organico, di un/una: IT Help Desk Junior Ruolo Supporta gli utenti nella gestione delle problematiche IT quotidiane rappresentando il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche. Attività Fornisce supporto tecnico di primo livello agli utenti via telefono, e-mail, chat o di persona, Diagnostica e risolve problemi hardware, software, sistemi operativi, reti e sistemi di comunicazione Gestisce gli account utente (creazione, modifica, eliminazione, reset password) in conformità con le procedure di sicurezza; Collabora con gli altri membri del team IT per implementare nuove soluzioni e migliorare i processi esistenti; Segue e aggiorna lo stato delle richieste Installa, configura e aggiorna hardware e software secondo le policy aziendali; Skills Diploma ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente); Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows; Familiarità con l'hardware IT Conoscenze di base di networking Attitudine al problem solving; Capacità di lavorare in team; Proattività e flessibilità; Inglese livello B2 (preferibile); Dettagli offerta Livello di inquadramento e RAL: correlato all'esperienza del candidato; Modalità di lavoro: Ibrida; Sede di lavoro: Faenza (RA); Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Fondo pensione complementare Mensa aziendale Palestra e campo da padel aziendale