Description
Chi cerchiamo:
In Kerakoll stiamo cercando una persona che abbia voglia di mettersi alla prova per supportare il nostro team Events and PR. Dopo un periodo di formazione, la persona darà un importante contributo ai colleghi nella pianificazione e gestione degli eventi, istituzionali e promozionali, in presenza e digitali, garantendo una Customer Experience unica e memorabile in linea con il posizionamento aziendale.
Responsibilities
Nel dettaglio la risorsa, in collaborazione con PR&Events Manager, si occuperà di:
* Pianificazione: configurazione e organizzazione degli eventi sul territorio, supporto nella stesura grafica di locandine e inviti, gestione dei servizi interni collegati agli eventi.
* Inviti e Ingaggio: conoscenza delle logiche di approccio Multicanale e di Customer Experience volte all'accoglienza degli ospiti durante gli eventi organizzati.
* Esecuzione e Follow up: gestione dell'evento in un'ottica di Customer Satisfaction, Brand Awareness e Loyalty collaborando con altri dipartimenti per garantire il corretto svolgimento dell'evento stesso.
* Engagement e Reporting: reportistica e analisi della misurazione dei risultati e supporto nella gestione dei file contabili e documentazione amministrativa
Qualifications
Se hai:
* Laurea, preferibilmente in Scienze della comunicazione e sociologia, Lettere, Marketing e Comunicazione o master in turismo
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del Pacchetto Office, Outlook e programmi di Grafica (livello base)
* È gradita, ma non necessaria, precedente esperienza come hostess o steward
* Ottime capacità organizzative e di comunicazione
* Completano il profilo forte motivazione e capacità di lavorare in team
La sede di lavoro è fissata in Via dell'Artigianato, 9 – Sassuolo (Mo)
Cosa ti offriamo:
* Un tirocinio formativo che ti porterà ad avere solide conoscenze riguardo alla pianificazione, organizzazione e gestione degli eventi
* Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e flessibile orientato all'innovazione
#LI-AC1
#LI-LL1