PbResponsabilità /b /pulliFornire un efficiente e professionale supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo; /liliGestione delle richieste di assistenza pervenute tramite messaggistica, mail o telefono e fornire il supporto richiesto, inoltrando la richiesta al dipartimento competente quando necessario; /liliEffettuare training telefonico sul terminale di gioco e sui prodotti offerti, e, ove necessario, presso i punti vendita agli esercenti; /liliVerificare e reperire documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente; /liliSupportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali; /liliGestione dell'anagrafica clienti; /liliGestione diretta delle richieste di credito secondo le procedure interne; /liliFormazione di attivazione nei punti vendita; /liliGestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne. /li /ulpbRequisiti Minimi /b /pulliLaureato o diplomato; /liliPrecedente esperienza in ruoli similari, amministrativi o in call center; /liliOttime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni; /liliOttime capacità interpersonali e orientamento al cliente; /liliBuone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; /liliOttima dimestichezza con i numeri; /liliCapacità di lavorare in team; /liliOttima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet; /liliBuona conoscenza della lingua inglese (preferenziale, non essenziale); /liliPassione per gli sport di maggiore interesse in Italia (preferenziale, non essenziale); /liliLa posizione è full time in regime di turnazione, inclusi, se previsti, domeniche e festività. /li /ulpbUlteriori Informazioni /b /pulliEntra a far parte della nostra azienda: ecco cosa abbiamo riservato per te! /liliLavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; /liliI nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i colleghi sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta; /liliTicket restaurant giornalieri, sia nei giorni in presenza che in remoto; /liliAssicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; /liliAgevolazioni sull’acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici; /liliProgramma di wellbeing: Padel, Yoga, Canottaggio, sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e resilienza; /liliProgetti strutturati sulla DEI. /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr