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Shopping center assistant (appartente alle categorie protette)

Savona
Contratto a tempo indeterminato
Adami & Associati
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

La nostra società cliente è una società italiana leader europeo nella creazione e gestione di centri commerciali.

Luogo di lavoro :

Presso la sede, con lavoro in presenza.

Principali Mansioni :

La persona, riportando al Center Manager, si occuperà di:

* Commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria, attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa, in supporto al Center Manager;
* Supporto al Facility Manager nella gestione dei rapporti con i Tenants e le loro aziende fornitrici di servizi generali, con attività di segreteria;
* Supporto al Facility Manager nell'assistenza al Pilotage in loco (sotto coordinamento del Pilotage Manager), con attività di segreteria;
* Controllo preventivo e inserimento del volume di affari di ogni Tenant nel sistema informatico interno, con reportistica;
* Gestione degli aggiornamenti del sito internet riguardanti i punti vendita e gestione del circuito di schermi pubblicitari;
* Rapporti con i consorziati per pratiche immobiliari, dati catastali, permessi immobiliari per BLO;
* Gestione delle pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti);
* Gestione dell'archivio generale e dell'inventario;
* Predisposizione di comunicazioni interne per gli esercenti;
* Gestione delle attività di comunicazione amministrativa interna;
* Supporto al Marketing Specialist nella ricerca di partner e sponsor, gestione contrattuale (preventivi e contratti), e attività di segreteria;
* Supporto nella comunicazione interna, preparazione di comunicazioni legate ad eventi e iniziative (cartacee, audio, video, directory), con attività di segreteria;
* Supporto nell'aggiornamento dei contenuti dei siti web, social media, con attività di segreteria.

Cerchiamo un/una professionista che abbia:

* Appartenenza alle categorie protette;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Almeno 1 anno di esperienza nella posizione;
* Buona padronanza della lingua inglese.

L’orario di lavoro prevede :

* Distribuzione su 5 giorni, da lunedì a sabato;
* Due giorni di riposo, uno in coincidenza con la domenica.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare un curriculum dettagliato, includendo informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente (art. 13 GDPR 679/16).

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