Telemedicina I dispositivi elettronici per te non hanno segreti, li conosci come le tue tasche. Consideri prezioso il tempo trascorso al pc e ti meravigli sempre delle infinite potenzialità della tecnologia. Sei una persona curiosa, proattiva e non ti tiri mai indietro quando viene richiesto il tuo supporto. Se ti ritrovi in questa descrizione, Jobtech vorrebbe offrirti un percorso come Assistente Tecnico - Helpdesk a Potenza per una grande azienda specializzata in telemedicina. Alcuni dettagli dell'offerta che potrebbero interessarti: - Stipendio: 20000€ - 22000€ lordi anno; - Tipologia contrattuale: iniziale inserimento di sei mesi/un anno con finalità assuntiva; - Periodo di inizio: metà novembre. Con l'obiettivo di rendere accessibile, semplice e veloce l'assistenza medica, la clinica oggi è tra le prime in Italia ad offrire consulenza specialistica digitale. Cosa aspetti ad entrare anche tu nella squadra? Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: - Diploma o laurea in informatica; - Forte passione per la tecnologia; - Conoscenza base di software e hardware; - Desiderio di mettersi in gioco; - Proattività, flessibilità, dinamicità. Sì Hai capito bene:l'esperienza non è un requisito indispensabile. Ti daremo noi tutti gli strumenti e la formazione di cui hai bisogno per affrontare al meglio questa nuova opportunità. Ecco alcune delle attivit - della tua prossima giornata-tipo - Supportare gli utenti per problematiche legate al software; - Monitorare e gestire il corretto funzionamento dei sistemi informatici. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: - 20000€ - 22000€ lordi anno Trattamento: Tempo det. (6 mesi) Turni di lavoro: - Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio