Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Internal logistics & warehouse manager (roma)

Roma
Emmi Desserts Italia
Responsabile di magazzino
Pubblicato il 20 maggio
Mansioni della posizione
Chi siamo Emmi Desserts Italia è leader nella produzione di dessert freschi e parte del gruppo Emmi, multinazionale svizzera con oltre 40 sedi nel mondo. In Italia contiamo più di 500 persone distribuite tra 3 stabilimenti produttivi e il nostro Headquarter di Gattico-Veruno (NO). In Emmi Desserts Italia, le persone sono il punto di partenza e di arrivo di tutto ciò che facciamo. Il ruolo Riporterai direttamente alla Direzione dello stabilimento di Gattico-Veruno e avrai la responsabilità di:

Coordinare il team di logistica interna e magazzino, garantendo una produzione giornaliera in linea con gli standard di qualità e i tempi di consegna. Monitorare le merci in entrata e in uscita, assicurando la corretta fornitura alla produzione e organizzando le spedizioni dei prodotti finiti. Analizzare i processi e proporre soluzioni di miglioramento, contribuendo all’implementazione di sistemi informatici e soluzioni ERP per una gestione efficiente dei magazzini.

Chi cerchiamo

Laurea in Ingegneria o Economia Almeno 4 anni di esperienza in ambito logistico e gestione magazzini, preferibilmente in contesti multinazionali Buona conoscenza della lingua inglese Leadership, capacità organizzative, problem-solving e orientamento al miglioramento continuo

Perché unirti a noi?

Ambiente vivace e internazionale Opportunità di crescita e sviluppo Contributo diretto all’efficienza e all’innovazione dei processi

#J-18808-Ljbffr
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile magazzino e dogane settore moda
Roma
Randstad Italia
Responsabile di magazzino
37.500 € all'anno
Offerta simile
Responsabile di magazzino
Roma
Cirillo Group Spa
Responsabile di magazzino
Offerta simile
Responsabile di magazzino alimentare
Roma
Pregis S.p.A.
Responsabile di magazzino
50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Logistica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Responsabile di magazzino > Lavoro Responsabile di magazzino a Roma > Internal Logistics & Warehouse Manager (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva