Per conto di azienda operante nella distribuzione di beni di largo consumo si è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto Assistenza Clienti per garantire un servizio di alta qualità e rispondere alle esigenze della clientela.
Mansioni previste
- Gestione delle richieste di assistenza clienti via telefono, e-mail e chat
- Supporto nella risoluzione di problematiche relative a prodotti e servizi
- Fornire informazioni sui prodotti, disponibilità, ordini e procedure
- Coordinamento con i vari reparti per l'evasione delle richieste
- Monitoraggio e aggiornamento delle segnalazioni nel gestionale aziendale
- Gestione dei resi e delle richieste di rimborso in accordo con le politiche aziendali.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti, preferibilmente nel settore GDO
- Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
- Ottime doti di problem solving e gestione delle priorità
- Padronanza dei principali strumenti informatici (Office e software CRM).
Offerta
- Tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo.
- Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30
- Formazione retribuita e costante aggiornamento
- Buoni pasto e convenzioni aziendali.
Sede di lavoro
Seriate.
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