La nostra Società fa parte del Gruppo Continental, fondato nel 1871 e uno dei primi cinque supplier al mondo nel settore Automotive.
Al suo interno il Segmento " Commercial Vehicle Solutions (CVS) ", commercializza soluzioni tecnologiche per il mondo dei trasporti con il brand VDO e sviluppa un fatturato di 20 mio€ circa sui tre canali di vendita in cui è attualmente organizzata : Officine, Flotte e Distribuzione.
Oggi i clienti principali sono rappresentati da flotte, aziende e centri tecnici che operano nel settore dell'autotrasporto e logistica.
Proponiamo al mercato servizi e prodotti in grado di supportare il business delle aziende di autotrasporto al fine di ottimizzare la gestione della flotta e delle relative risorse.
Tra i principali servizi offerti rientrano sistemi di geolocalizzazione, analisi dati tachigrafici, sistemi ADAS / Dashcam e sistemi per la diagnosi dei tachigrafi.
I lavoratori selezionati parteciperanno a un contesto dinamico ed innovativo.
Il candidato ideale ha una breve esperienza in call center / assistenza tecnica e capacità di gestire ticket di supporto diretto con il cliente; è dinamico e volenteroso.
Ha conoscenze di base della lingua inglese e del pacchetto Office.
Ha capacità di problem solving e di gestione della comunicazione interpersonale; è considerato di particolare rilevanza un'esperienza pregressa all'interno di un team di Customer Care e la relativa capacità di lavorare in modo sinergico.
È richiesta la patente B, per occasionali brevi trasferte da effettuarsi con l'auto aziendale in pool.
Ambiente positivo e dinamico inserito in un contesto di azienda multinazionale.
Partecipazione alle attività organizzate per i dipendenti, quando in linea con il percorso formativo in atto.
Durata tirocinio : 6 mesi rinnovabili, al termine del tirocinio verrà valutata la possibilità di rinnovo
Lo stage, in base alle attività assegnate, può prevedere occasionalmente anche lavoro in smart working.
Come crearlo:
Si cerca un collaboratore per il team di customer care.
1. Illustrare ai clienti le caratteristiche e le modalità di funzionamento dei prodotti e servizi a portafoglio.
2. Verificare i prodotti in garanzia e degli strumenti di diagnostica dei centri tecnici (tablet