Moltiply BPO&Tech è leader europeo nell'innovazione dei Servizi in ambito Finanziario. Tecnologia ed eccellenza operativa ci permettono di portare avanti la nostra Mission, ovvero aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner affidabili. Per una società specializzata nella gestione in outsourcing di processi di Asset Management, Private banking/wealth management (SIM/SGR/reti bancarie di consulenti finanziari), siamo alla ricerca di un*: Responsabile Back Office Titoli Posizione Come Responsabile Back Office Titoli, ti occuperai della gestione e supervisione delle attività di back office legate alla gestione e amministrazione degli strumenti finanziari per il servizio di outsourcing in ambito di asset management e servizi finanziari. Supporterai il team nell’operatività e nella definizione dei processi, fungendo da punto di riferimento funzionale e tecnico. Coordinerai il lavoro del team per raggiungere gli obiettivi periodici, con responsabilità quali: Gestione delle operazioni di regolamento dei titoli Controllo e riconciliazione delle posizioni di titoli e liquidità Gestione delle attività amministrative connesse alla custodia dei titoli Verifica della correttezza dei dati nei sistemi informativi Supporto ai clienti per operazioni di titoli e gestione fiscale Ottimizzazione dei processi operativi, proponendo miglioramenti e nuove procedure Gestione e risoluzione delle criticità operative Presidio delle attività di routine Gestione autonoma di nuovi progetti, coordinandosi con aree tecniche e operative Sostegno al Team Manager nell’analisi tecnica e funzionale per nuovi clienti Requisiti: Laurea in Economia, Finanza o equivalente Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili presso istituti finanziari, società di outsourcing o società di consulenza e audit Ottima conoscenza delle operazioni su strumenti e mercati finanziari Competenza nell’uso di software gestionali e piattaforme di banche depositarie Conoscenza della normativa fiscale sugli strumenti finanziari Eccellente capacità di analisi dei dati, anche complessi Orientamento al lavoro di squadra, attenzione ai dettagli e precisione Proattività, adattabilità e focus sugli obiettivi Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio e Terziario, sede di Milano, modalità di lavoro ibrida. Cosa offriamo Stabilità di un gruppo consolidato e stimoli di una realtà in crescita. Un team che valorizza le tue competenze. Un gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il valore dei clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo. Valori fondamentali: imprenditorialità, lavoro di squadra, entusiasmo, innovazione, collaborazione e orientamento ai risultati. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679). J-18808-Ljbffr