Sviluppo del Cliente È una carriera che si adatta a te?
Rendere l'esperienza d'acquisto dei Clienti chiara e di alta qualità è il nostro obiettivo.
Compiti Principali
* Rendi accogliente ogni Cliente in negozio e a distanza;
* Fai sentire i Clienti benvenuti al loro arrivo e aiutali con la loro esperienza di acquisto;
* Proporrai servizi adeguati per facilitare la loro esperienza di acquisto;
* Applica la corretta gestione delle procedure di incasso;
* Affronta le azioni necessarie per garantire la cura del patrimonio aziendale;
Requisiti
* Diploma tecnico professionale o Laurea;
* Esperienza nel settore Retail o Gdo;
* Cultura digitale e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici;
* Orientamento al Cliente;
* Orientamento al risultato;
* Dinamicità e proattività;
* Capacità comunicative;
* Leadership collaborativa e situazionale;
* Pianificazione ed organizzazione;
* Disponibilità richiesta;
Offerta
* Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
* Ti proponiamo un percorso di inserimento e sviluppo su misura per te, che ti porterà verso ruoli strategici;
* Beneficerai del nostro sistema premiante che valorizza sia le prestazioni individuali sia quelle di squadra;
Se sei interessato a questa opportunità, rispondi a questo annuncio di lavoro.