ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù Spa, è alla ricerca di un/a PMO – Project Management Officer da inserire in un progetto innovativo nel settore Agritech e Zootecnia sostenibile.
La risorsa sarà inserita all’interno di un team interdisciplinare e collaborerà alla gestione di un progetto ad alto impatto tecnologico e ambientale, incentrato sull’agricoltura di precisione e la zootecnia, attraverso l’impiego di soluzioni digitali avanzate come sensori, intelligenza artificiale, stazioni meteorologiche e piattaforme dati.
Principali attività:
Supportare la pianificazione, il monitoraggio e l’esecuzione del progetto, collaborando con agronomi, tecnologi ed esperti del settore.
Redigere reportistica tecnico-gestionale, analisi dati e documentazione di progetto.
Coordinare attività trasversali e facilitare la comunicazione tra team tecnici e stakeholder.
Monitorare l’evoluzione del progetto proponendo soluzioni migliorative in ambito innovazione e sostenibilità.
Ricercare e valutare nuove tecnologie e metodologie applicabili.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Agronomia, Scienze Ambientali o Economia con focus su sostenibilità.
Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di progetti complessi.
Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
Conoscenza di database e linguaggi di interrogazione dati (es. SQL).
Buona comprensione delle tecnologie digitali in ambito agricolo e zootecnico (AI, IoT, sensori).
Eccellenti capacità organizzative, orientamento al risultato e al problem solving.
Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team multidisciplinari.
Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1).
Flessibilità e spirito di adattamento in contesti in continua evoluzione.
Si offre:
Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
Inserimento in un progetto all’avanguardia, con impatto concreto sul miglioramento della sostenibilità ambientale.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, orientato all’innovazione e alla crescita professionale.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: *** / *** / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
#J-18808-Ljbffr