Addetta/o Back Office – Inserimento Ordini e Supporto Clienti (Logistica)
Sede di lavoro: Bolzano
Orario: Full-time, 40 ore su 4,5 giorni (venerdì pomeriggio libero)
Contratto: Tempo indeterminato
Settore: Commercio – profili in PVC per serramenti
----------------------------------------
Descrizione
Per la sede italiana di un gruppo europeo con casa madre in Germania, attivo nel commercio di profili in PVC per serramenti, ricerchiamo una Collaboratrice Back Office precisa, organizzata e con buone competenze informatiche. La risorsa entrerà a far parte di un team e si occuperà della gestione ordini e del supporto clienti, in coordinamento con la logistica e la sede centrale.
----------------------------------------
Responsabilità
-
Inserimento e gestione ordini clienti (SAP)
-
Monitoraggio ordini e assistenza post-vendita
-
Coordinamento con la logistica per spedizioni, ritiri e non conformità
-
Contatti operativi con la casa madre in Germania
-
Comunicazione con i clienti italiani (aggiornamenti, conferme, supporto)
----------------------------------------
Requisiti
-
Esperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativo
-
Ottima conoscenza di Excel, Outlook e Word
-
Buona conoscenza di SAP
-
Conoscenza del tedesco (min. livello B1)
-
Precisione, organizzazione, problem solving
-
Buone doti comunicative e relazionali
----------------------------------------
Requisiti preferenziali
-
Esperienza nel settore commercio/distribuzione
-
Conoscenze base di logistica e processi commerciali
----------------------------------------
Cerchiamo una persona proattiva, affidabile e motivata a crescere in un contesto dinamico e internazionale. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci la tua candidatura.