Addetta/o Back Office – Inserimento Ordini e Supporto Clienti (Logistica) Sede di lavoro: Bolzano Orario: Full-time, 40 ore su 4,5 giorni (venerdì pomeriggio libero) Contratto: Tempo indeterminato Settore: Commercio – profili in PVC per serramenti Descrizione Per la sede italiana di un gruppo europeo con casa madre in Germania, attivo nel commercio di profili in PVC per serramenti, ricerchiamo una Collaboratrice Back Office precisa, organizzata e con buone competenze informatiche. La risorsa entrer a far parte di un team e si occuper della gestione ordini e del supporto clienti, in coordinamento con la logistica e la sede centrale. Responsabilit Inserimento e gestione ordini clienti (SAP) Monitoraggio ordini e assistenza post-vendita Coordinamento con la logistica per spedizioni, ritiri e non conformit Contatti operativi con la casa madre in Germania Comunicazione con i clienti italiani (aggiornamenti, conferme, supporto) Requisiti Esperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativo Ottima conoscenza di Excel, Outlook e Word Buona conoscenza di SAP Conoscenza del tedesco (min. livello B1) Precisione, organizzazione, problem solving Buone doti comunicative e relazionali Requisiti preferenziali Esperienza nel settore commercio/distribuzione Conoscenze base di logistica e processi commerciali Cerchiamo una persona proattiva, affidabile e motivata a crescere in un contesto dinamico e internazionale. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci la tua candidatura. vetrinabakeca