Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Ha la responsabilità di sviluppare il processo di gestione amministrativa del personale somministrato della Business Unit, di supportare le attività amministrative relative allo sviluppo dei servizi e di contribuire alla redazione di report e analisi dei dati funzionali alle previsioni, alla consuntivazione e alla presa di decisioni.
Si richiede disponibilità ad applicare la prestazione lavorativa anche nei fine settimana, su rotazione rispetto agli altri colleghi del team, nel rispetto dei tempi di riposo previsti dalla normativa e in riferimento all’orario di lavoro settimanale.
Per questa opportunità si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Gestione amministrativa
Gestione dell’area dedicata alla redazione e al controllo di documenti amministrativi (Firma Elettronica Avanzata, Firma Elettronica Semplice, Controllo Visa etc. );
Monitoraggio della sottoscrizione di contratti e proroghe;
Overview sul processo di Payroll;
Comunicazione e verifica delle “espansioni” connesse alla somministrazione con Monte Ore Garantito;
Esecuzione e monitoraggio della procedura relativa alla gestione degli infortuni.
Contributo alla redazione di documenti utili alla gestione amministrativa della Business Unit;
Facilitazione di passaggi di informazioni amministrative fra Filiali e fra Filiali e Team Onsite .
Skills Tecniche
Conoscenza di MS Office
Conoscenza avanzata di Excel
Consapevolezza dei processi amministrativi
Conoscenza della struttura del payroll dei lavoratori somministrati
Utilizzo degli strumenti aziendali dedicati alla gestione della somministrazione
Capacità di analisi
Laurea preferibilmente in Economia, Scienze bancarie e finanziarie, Giurisprudenza.
Minimo sei mesi di esperienza su attività amministrative del personale.
000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza: Adecco, Akkodis, LHH .
000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia –
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione.