Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente di servizi ricerca un/una Addetto/a alla Consulenza Front Office per l'assistenza alla clientela e la gestione delle vendite.
Attività:
Assistenza alla clientela con consulenze personalizzate, rispondendo alle richieste e fornendo supporto durante l'intero processo di vendita
Gestione delle vendite, supportando i clienti nella scelta dei servizi e prodotti più adatti alle loro esigenze
Relazione continua con il pubblico, mantenendo un elevato livello di soddisfazione e professionalità.
Requisiti richiesti:
Forte motivazione alla crescita professionale e a raggiungere risultati concreti
Ottime doti comunicative, con predisposizione ad interagire con il pubblico
Predisposizione al lavoro di gruppo, con capacità di collaborare e integrarsi all'interno di un team dinamico.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Formazione e training retribuito per un inserimento efficace nel ruolo
Provvigioni legate ai risultati di vendita
Auto aziendale per facilitare gli spostamenti sul territorio
Rimborso spese e bonus extra al raggiungimento degli obiettivi mensili.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.