Humangest SPA, Filiale di Milano, ricerca per storico punto vendita, _ADDETTI / ADDETTE CASSA, _a Milano - zona Duomo_._ Le risorse, inserite in un ambiente dinamico, si occuperanno di gestire le operazioni di cassa e, più nello specifico, si occuperanno di: - gestione dei pagamenti con i diversi sistemi di pagamento (inclusi pos e pagamenti elettronici) - gestione delle relazioni con i clienti - eventuali disponibilità a fornire supporto o chiarimenti ai clienti Si richiede: - esperienza, anche mínima, nella mansione; - predisposizione al contatto con il pubblico; - proattività ed energia; - conoscenza della lingua inglese - disponibilità a lavorare il sabato. Sede di lavoro: MILANO CENTRO - Zona Duomo Orario di lavoro: PART TIME 30h dal lunedì al sabato con turni organizzati nella fascia oraria 9:30 - 20:30 Si offre contratto diretto in azienda nordovest - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno._ Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Part-time 50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione