Adecco Financial Services ricerca per prestigioso hotel situato nel centro di Roma un/una Responsabile Amministrativo.
La risorsa avrà la responsabilità della gestione amministrativa e contabile della struttura, collaborando con i vari reparti per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Mansioni previste:
* Supervisione procedure amministrative interne;
* Prima nota e riconciliazioni contabili e bancarie;
* Supporto nella preparazione di report amministrativi;
* Gestione amministrativa del personale (presenze, contratti, cedolini, etc.);
* Coordinamento con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili;
* Monitoraggio dei pagamenti e scadenze fiscali in collaborazione con il commercialista;
* Supporto nelle attività di controllo di gestione;
* Supporto nelle attività di verifico dell’Organo di Controllo;
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente maturata nei settori alberghiero o turistico
* Conoscenza della contabilità generale e delle normative fiscali
* Padronanza degli strumenti informatici/software gestionali alberghieri
* Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving
Sede di lavoro: Roma centro (l'attività si svolge unicamente in presenza non è previsto smart working)
Orario: full time
SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON PACCHETTO ECONOMICO ADEGUATO AL PROFILO INDIVIDUATO
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).