Siamo alla ricerca, presso il nostro ufficio di Milano, di tecnico Help Desk da inserire in stage, per il supporto applicativo sui sistemi in gestione all’azienda, su piattaforma Microsoft 365 ed Azure. L'azienda desidera infatti ampliare il reparto servizi con una nuova figura in stage, in modalità full-time, che affronti un percorso formativo finalizzato al raggiungimento della piena autonomia su attività di supporto tecnico al cliente. Acquisire le competenze per assistere gli utenti nel modo più snello possibile. Formazione sugli strumenti di gestione prodotto. Formazione sugli strumenti aziendali di ticket management. Formazione sulle principali tecnologie Microsoft. Formazione sui sistemi windows server e di active directory. Formazione sul Framework Sharepoint. Perchè lavorare in intranet.Organico giovane con forti competenze tecniche Investiamo sulle nuove tecnologie e lavoriamo su progetti moderni ed interessanti Si lavora in modalità ibrida. Offrendo la flessibilità di lavorare da casa o dall’ufficio in base alle esigenze di ciascuno, per creare un team composto di persone e non solamente di risorse. Passione per l’informatica Conoscenza dei sistemi Windows Server e di Active Directory Inoltre, la conoscenza di Microsoft Azure, Microsoft 365 o SharePoint, aggiunge sicuramente un valore alla candidatura La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Visto il periodo estivo vi preghiamo di tenere a mente come potrebbero esserci rallentamenti nel processo di selezione.