Si ricerca per una nostra importante azienda cliente di Consulenza Finanziaria operante con successo nel settore e in costante espansione, una figura dedicata alla gestione e coordinamento degli appuntamenti telefonici per i consulenti finanziari interni all'azienda stessa. Responsabilità principali Gestire le agende dei consulenti finanziari, pianificando appuntamenti telefonici con potenziali clienti. Coordinare e ottimizzare gli appuntamenti, assicurando una distribuzione efficiente delle attività tra i consulenti. Fornire supporto organizzativo ai consulenti, monitorando il rispetto delle tempistiche e aggiornando le agende in tempo reale. Precisione e attenzione ai dettagli. Capacità di lavorare in modo autonomo e sotto pressione. Esperienza pregressa in call center di almeno 3 anni Preferibile la residenza nella provincia di Caserta. Leadership ed Intraprendenza Ottime Doti Comunicative e Relazionali Responsabilità ed Ambizione Affiancamento, Formazione Contratto tempo determinato per 6 mesi a partire da 1.500€ netti mensili La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77). Contratto di lavoro : Tempo determinato Durata contratto : 6 mesi Retribuzione : €1.500,00 - €2.500,00 al mese Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Commissione Gratifica natalizia Piano incentivi Premio di produzione Quattordicesima Tredicesima Esperienza : operatrice call center : 3 anni (Preferenziale) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr