Synergie HR Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per due punti vendita siti in Milano (MI):
Caposquadra
La risorsa inserita presso il punto vendita dovrà occuparsi di:
- Carico della merce sugli scaffali secondo logiche espositive e di rotazione seguendo le indicazioni del caposquadra.
- Controllo delle etichette e dei prezzi esposti.
- Disposizione dei prodotti secondo planogrammi aziendali.
- Riordino della merce fuori posto o caduta.
- Verifica delle date di scadenza (soprattutto per alimentari).
- Rimozione di prodotti danneggiati o invendibili.
- Riordino della merce fuori posto o caduta.
- Verifica delle date di scadenza (soprattutto per alimentari).
- Rimozione di prodotti danneggiati o invendibili.
- Gestione dei turni dei dipendenti dei due punti vendita
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- Gradita esperienza come caposquadra nel settore GDO o in mansioni simili (caposquadra GDO, magazziniere, scaffalista).
- Conoscenza base delle logiche di rotazione della merce.
- Precisione e attenzione ai dettagli (es. posizionamento corretto dei prodotti, controllo delle scadenze).
- Buona manualità e velocità nell’allestimento degli scaffali.
- Capacità di lavoro in team.
- Disponibilità a prendere servizio dal 3/10/2025.
Si offre: tempo determinato di 20 ore settimanali divise tra lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica dalle ore 21.00 alle ore 01.00.
CCNL MULTISERVIZI LIVELLO 2
Luogo di lavoro: Corso Lodi 130 e Via Castelbarco 11, Milano (MI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004