Operaio/a addetto/a produzione alimentare
* Azienda: Archimede s.p.a. filiale di Thiene
* Categoria: Industria e Produzione
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/... del 03/05/07) – Filiale di Thiene.
Si ricerca con urgenza un/a operaio/a addetto/a alla produzione alimentare inserito/a nel reparto produzione, che si occuperà della lavorazione della carne (taglio, rifilatura, ecc.) e sarà di supporto al confezionamento e all’imballaggio. La mansione prevede la movimentazione manuale di carichi.
* Responsabilità: lavorazione della carne, supporto al confezionamento e all’imballaggio, movimentazione manuale di carichi.
* Requisiti: pregressa esperienza nella lavorazione di carne, manualità e dimestichezza nell’uso di coltelli.
* Orario: full time in giornata, con disponibilità a straordinari.
* Location: Viadana (MN).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr