Helpdesk IT Position
Siamo alla ricerca di un/una Helpdesk IT per supportare la nostra infrastruttura informatica e i nostri utenti interni. La figura si occuperà della gestione quotidiana delle richieste IT, del supporto hardware e software, e della collaborazione con fornitori esterni.
* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni
* Gestire account utente e permessi tramite Microsoft Active Directory
* Supportare l’installazione, configurazione e aggiornamento di software e hardware
* Collaborare con i fornitori esterni per la gestione di servizi IT
* Esperienza pregressa in un ruolo di Helpdesk IT / supporto tecnico
* Conoscenze strumenti corporate Microsoft di base (Active Directory, Office ecc.)
* Capacità di comunicare efficacemente con utenti interni e fornitori
* Propensione al lavoro in team e attitudine proattiva
* Buone capacità organizzative e di problem-solving
* Conoscenza di Microsoft 365
* Conoscenza base dei firewall Palo Alto
* Conoscenza base di SQL
* Conoscenza base di Linux
Il Candidato deve avere :
* Buona capacità di comunicazione scritta e verbale (italiano e inglese)
* Buona capacità di lavorare efficacemente in un ambiente di squadra interfunzionale
#J-18808-Ljbffr