Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a servizi generali e acquisti (assisi)

Assisi
3V Tech
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

3V Tech è fornitore leader di produzione e progettazione impianti per il settore Farmaceutico, Chimico, Oil & Gas e Ambientale.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto. Associando Know-how ingegneristico e di processo con le sue capacità produttive, 3V Tech ha assunto una posizione di punta sul mercato delle più avanzate soluzioni e apparecchiature di processo.

Per il nostro distaccamento di Assisi, specializzato nella realizzazione di apparecchiature rivestite in vetro per i settori chimico e farmaceutico, siamo alla ricerca di un

Impiegato/a Servizi Generali e Acquisti, a diretto riporto del Plant Manager.

La risorsa si occuperà di fornire supporto alle attività di approvvigionamento e la gestione dei servizi generali della sede.

Nello specifico si occuperà di:

Gestione del processo di acquisto: emissione ordini, monitoraggio consegne e relazione con i fornitori

Negoziazione delle condizioni economiche e gestione offerte, listini e contratti

Supporto alle attività logistiche, incluse pratiche import/export e coordinamento spedizioni

Presidio dei Servizi Generali: reception, accoglienza visitatori, gestione posta e sale riunioni

Supporto operativo alle funzioni interne (amministrazione, qualità, produzione) e reportistica approvvigionamenti

Sei il nostro candidato ideale se possiedi:

Esperienza di almeno 2 anni in ambito acquisti (preferibilmente in contesti metalmeccanici)

Diploma in ragioneria o formazione equivalente

Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)

Buona padronanza del pacchetto Office e sistemi gestionali

Spiccate capacità organizzative, relazionali e orientamento al problem solving

Sede di lavoro: Assisi, PG.

Siamo alla ricerca di una persona motivata a crescere professionalmente in un contesto vivace e in crescita. L’inserimento è previsto con contratto a tempo determinato di 12 mesi (CCNL Metalmeccanico). xpavfwm

Se desideri sviluppare il tuo percorso professionale nei Servizi Generali e Acquisti e ti riconosci nel profilo descritto, inviaci il tuo CV e unisciti al nostro team.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006 e al D.Lgs. 215/2003.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Assisi
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Impiegato/a Servizi Generali e Acquisti (Assisi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva