Il nostro cliente, prestigiosa società di gestione patrimoniale, ci ha incaricati di ricercare un:
Project manager & Business Support.
La risorsa affiancherà il Direttore Generale nella vita aziendale quotidiana, nella gestione di progetti, iniziative e attività finalizzate a garantire il buon andamento della società.
Avrà responsabilità sia di tipo organizzativo che operativo, dovrà garantire l'efficacia delle azioni intraprese e rispettare le scadenze condivise.
Responsibilities
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Coordinamento e monitoraggio di progetti aziendali, sia immobiliari che relativi alle attività collegate
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Gestione della qualità delle relazioni con i referenti interni ed esterni alla società, agendo come punto di contatto principale
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Pianificazione delle attività e delle priorità operative, garantendo il rispetto delle scadenze
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Supporto nella gestione di operazioni straordinarie, vendite ed acquisioni
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Gestione di analisi economico-finanziarie con relativa reportistica.
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Gestione di eventuali problematiche operative, proponendo soluzioni efficaci e tempestive
Your Profile
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Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
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Esperienza pregressa di 3 – 5 anni in ruolo con competenze analoghe
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Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione del tempo
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Eccellenti doti relazionali, di mediazione e di problem solving
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Riservatezza, affidabilità e senso di responsabilità
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Marcate doti di flessibilità
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Buona conoscenza della lingua inglese
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Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office (in particolare Excel).
Luogo di lavoro: Bologna
LI-IC1