Ruolo
La risorsa sarà adibita alle seguenti mansioni per i punti vendita del Gruppo italiani ed esteri:
- Gestione terzisti – italiani e esteri - per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione);
- rilascio ordini produzione;
- Gestione modifiche /annullamenti ordini
- Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli
- Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi
- Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita
- Gestione tempi di consegna per terzista/modello
- Buona Conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la capacità di lavora in team.
Orario di lavoro: 8,30-12,30/14,00-18,00
Tipo di contratto: Full-time 40h dal lunedì al venerdì - CTD 6 mesi inziali a scopo stabilizzazione - 4°/5° livello del CCNL Commercio in base alla seniority
Sede di lavoro: Forlì (FC)
Annuncio rivolto a candidati di ambo i generi (D. Lgs 198/2006).