Join to apply for the HELP DESK IT SETTORE BANCARIO role at Converger SpA
Converger Spa, società di Consulenza Informatica, ricerca per importante gruppo bancario:
Help Desk IT
Competenze Tecniche Richieste
* Conoscenza architetture e tecnologie Contact Center
* Cisco UCCE, CUCM, CVP, ICM, Finesse
* Sistemi Windows Server 2012+, SQL Server 2012+, VMware ESXi 6.5+
* Cisco CUBE (configurazione routing SIP, transcodifica, normalizzazione)
* Protocolli VoIP: SIP, H.323, RTP, SRTP, MGCP, SCCP, TLS
* Sistemi CRM (Salesforce, MS Dynamics)
* Sistemi Analytics/Reporting (Cisco CUIC)
* Monitoraggio & Troubleshooting: Cisco Prime, RTMT, Wireshark, Splunk, Dynatrace
* Sviluppo IVR e flussi: VXML, Java, JavaScript
* API integration
* Gradite: Google Dialogflow CX, Prodotti Nuance, ASC
Soft Skills
* Inglese tecnico
* Lavoro per obiettivi sotto pressione
* Problem-solving rapido
* Ottime capacità relazionali e di teamwork
Luogo di lavoro: REMOTE
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando:
Rif. HELP DESK IT con autorizzazione ai dati personali ai sensi del 196/03 alla seguente mail: ***
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Information Technology
Industries
* IT Services and IT Consulting
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