Per conto di un nostro cliente, una societ specializzata nella diagnostica strutturale e nella valutazione dei materiali, che utilizza tecniche di controllo non distruttivo e metodi minimamente invasivi applicati al settore dell'ingegneria, siamo alla ricerca di una: FRONT OFFICE AMMINISTRATIVA Il/La candidato/a avr le seguenti responsabilit : - Accoglimento ingressi, - Gestione della posta, - Gestione del centralino, - Rapporto con i fornitori e con i clienti, - Gestione agende dei responsabili, - Supporto al personale tecnico-amministrativo in pratiche amministrative varie (per es. documenti per gare d'appalto, pratiche assicurative, utenze, bollette, contratti di locazione, fideiussioni ecc). Il/La candidato/a avr i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea, - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo, - Conoscenza fluente della lingua italiana (madrelingua o livello C1/C2), - Capacit di lavorare in autonomia e in team, - Buona conoscenza dei sistemi informatici, - Problem-solving e attenzione ai dettagli. Orario di lavoro: Full Time, 8.30 – con pausa pranzo) – non è previsto smart working Sede di lavoro: Milano (MI) CCNL Metalmeccanico PMI – tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato al tempo indeterminato La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77. vetrinabakeca