Descrizione
Il ruolo consiste nell’accogliere e vendere pezzi di ricambio e accessori per la sicurezza e il confort, supportare l’officina e gestire magazzino e cassa.
Responsabilità
* garantire l’accoglienza del cliente in negozio
* garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi
* accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile
* preparare i pezzi di ricambio per l’officina
* gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali
* tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising
* operazioni di cassa
* garantire la soddisfazione del cliente
Profilo
Il / la candidato / a ha maturato significativa esperienza in ruoli analoghi nella GDO.
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Cosa offriamo
Il contratto a tempo determinato / indeterminato verrà stipulato direttamente con l’azienda; l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza maturata.
Orario di lavoro : 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.
#J-18808-Ljbffr