Project Coordinator
Noi cerchiamo un Project Coordinator che possa aiutarci a coordinare i nostri progetti e a garantire il loro successo.
Le tue responsabilità
* Contribuire al miglioramento continuo del nostro modello di project control;
* Coordinare i cost controllers e i planner per assicurarsi che lavorino in armonia;
* Supportare le strutture di commessa nella pianificazione e nel controllo dei progetti;
* Verificare che i progetti siano eseguiti secondo le norme e i requisiti stabiliti;
* Effettuare analisi sistematiche sulla produttività e le incidenze delle principali lavorazioni;
* Monitorare le quantità delle lavorazioni significative del portafoglio aziendale;
* Collaborare con le altre funzioni corporate nella pianificazione dei fabbisogni;
* Redigere reportistica direzionale sull'avanzamento tecnico ed economico dei progetti;
I tuoi requisiti
* Laurea in Ingegneria;
* Esperienza di almeno 7 anni in analoga funzione in aziende operanti nella costruzione di infrastrutture;
* Conoscenza dei metodi costruttivi delle principali lavorazioni in cantieri infrastrutturali e/o edili;
* Conoscenza dei principali software di project management;
* Disponibilità ad effettuare trasferte periodiche;
* Esperienza nella predisposizione di report e di presentazioni;
Il tuo contratto
* Tempo pieno;
La tua retribuzione