In Opteven vogliamo ampliare il nostro team Customer Care / Back Office con una nuova risorsa dinamica e motivata, pronta a contribuire attivamente al nostro percorso di sviluppo.
Sotto la supervisione del nostro Back Office Responsible & MKT, ti occuperai di:
Gestire il primo contatto con il cliente: fornire informazioni sui servizi, analizzare i bisogni del cliente e contribuire alla risoluzione dei problemi.
Assistere i clienti attraverso i diversi canali (telefono, e-mail, piattaforma web) per la gestione di sinistri per guasti meccanici e piani di manutenzione veicoli.
Supportare le attività di gestione vendite: inserimento richieste di attivazione polizze, gestione dati anagrafici, invio reportistica.
Garantire il rispetto degli standard di servizio, rispondendo alle richieste nei tempi previsti.
Assicurare un'ottima customer experience in tutte le fasi di gestione della pratica.
Chi stiamo cercando?
Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team.
Proattività, spirito di adattamento e precisione.
Buone capacità organizzative e dialettiche (scritte e orali).
Familiarità con i principali strumenti informatici.
Buona gestione dello stress
Requisiti
Diploma o laurea
Italiano madrelingua e buona conoscenza dell’inglese e francese come plus.
Esperienza pregressa in Customer Care/Back Office nel settore assicurativo, automotive o simili.
Cosa offriamo?
Tempo indeterminato e retribuzione commisurati all’esperienza.
Buoni pasto.
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte del nostro giovane team, inviaci la tua candidatura!