Per Prontopacco, società del Gruppo GLS, stiamo cercando due nuove risorse da inserire in un percorso di Stage all’interno del team Customer Care. Principali Attività e Responsabilità: Supporto nella gestione delle segnalazioni dei clienti e partner tramite gestionale interno. Affiancamento nelle attività di risposta agli shop aderenti al servizio (mail, WhatsApp e telefono). Collaborazione con il team commerciale nelle attività operative e nella gestione dei rapporti con clienti e prospect. Competenze e Requisiti Richiesti: Diploma di scuola superiore. Disponibilità full-time. Buone capacità relazionali, empatia, orientamento al cliente e attitudine al problem solving. Preferibilmente domiciliati in zona Roma sud. Automunito/a (titolo preferenziale). Cosa offriamo: Stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di inserimento. Ticket Restaurant da €8 al giorno. Formazione iniziale e affiancamento costante per favorire un inserimento graduale. Ambiente collaborativo e stimolante. Lavorare in un team compatto all’interno di un gruppo internazionale. Possibilità di crescita e sviluppo delle proprie competenze professionali. Sede di Lavoro: Roma Eur - Mezzocammino