* Settore Healthcare
* Ufficio Vendite
Azienda
Il nostro cliente è una solida realtà Italiana operante in ambito healthcare, occupandosi di Medical Devices progettati per soddisfare le esigenze di pazienti e medici in numerose aree terapeutiche. La missione dell'azienda è contribuire al miglioramento della qualità della vita attraverso ricerca e sviluppo.
Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service si occuperà di:
* Gestione dell'intero iter degli ordini di vendita
* Assistenza ai clienti e gestione delle loro richieste
* Supporto alla Direzione Commerciale e controllo listini
* Interfaccia con i dipartimenti interni per seguire le varie fasi dell'ordine
* Collaborazione costante con i colleghi che seguono il planning delle scorte
* Gestione esportazioni e packing list
* Gestione di note di credito e note di debito
* Fatturazione passiva
* Reportistica
* Partecipazione a congressi
Competenze ed esperienza
Si ricerca consolidata esperienza nel ruolo di Customer Service. Rappresenta un requisito necessario aver maturato esperienza nella gestione dei documenti per l'esportazione.
La conoscenza fluente della lingua inglese sarà necessaria per la gestione dei clienti esteri.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo Indeterminato.
Orario: Lunedì - Venerdì; 8:30 - 17:30, mezz'ora di flessibilità oraria.
Ticket: 8 €.
#J-18808-Ljbffr