IL CANDIDATO SI OCCUPERA’ DI: - accoglienza, assistenza e gestione del cliente; - gestire gli aspetti amministrativi del Ricevimento e degli altri reparti nel rispetto delle procedure e degli standard di Gruppo; - assicurare al cliente la migliore accoglienza e assistenza, svolgendo anche attività di public relation e di promozione dei servizi dell’Albergo; - dimostrare agli ospiti cura, fiducia e curiosità. Principali mansioni e responsabilità: - svolgere le operazioni del Front Desk secondo le politiche e le procedure aziendali, mantenendo sempre standard elevati; - mantenere rapporti professionali con ospiti e colleghi; - anticipare le esigenze degli ospiti e gestire i reclami; - responsabile della contabilità di cassa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Festivo - Turni - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 21/03/2025