Prime Engineering Italia è la divisione italiana di PrimeIT un'azienda di riferimento, con oltre 18 anni di esperienza, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici IT, telecomunicazioni e ingegneria. Siamo specializzati in Team Extension, Servizi Gestiti, Software Personalizzati e Nearshore. A tal fine, attualmente contiamo su un team di oltre 2.Con 20 uffici in Europa e presenza in oltre 25 città in tutto il mondo, la nostra differenziazione si basa sui più elevati standard di qualità, che ci hanno permesso una crescita e un successo continuo nel corso degli anni.
Per rafforzare il team, siamo alla ricerca di un ILS - Integrated Logistics Support Engineer per un'occasione a Roma.
Sede: Roma
Modalità: ibrido
Orari: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Eseguire analisi dei requisiti del sistema per garantire la conformità con le necessità operative, di manutenzione e logistiche.
Supportare la redazione di documentazione tecnica, inclusi i piani di manutenzione, le analisi di supportabilità e le analisi del supporto logistico.
Collaborare con ingegneri e project manager per identificare e risolvere le problematiche logistiche durante il ciclo di vita del prodotto.
Monitorare e gestire i rischi e la pianificazione dell'obsolescenza per garantire l'efficienza operativa a lungo termine.
Fornire supporto e formazione a team interni e clienti sui processi e requisiti ILS.
Laurea in Ingegneria (preferibilmente Ingegneria Industriale, Meccanica, Aerospaziale o affini).
Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di ILS, ingegneria della manutenzione o supporto logistico.
Solida conoscenza dei principi di ILS, analisi logistiche e ingegneria della supportabilità.
Ottime capacità di redazione di documentazione tecnica e analisi ILS.
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio)
Prime Engineering Italia sostiene le pari opportunità lavorative garantendo un ambiente inclusivo e si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione.