Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione. Posizione: La risorsa sarà inserita presso lo sportello clienti, per la gestione delle attività di front office ed accoglienza utenti. VALORE: Quali sono le responsabilità? - Attività di front office e customer service; - Pagamento fatture con utilizzo Pos; - Accoglienza utenti; - Presidio e gestione richieste telematiche; - Attività di data-entry. Requisiti: PROFILO: Cosa stiamo cercando? - Diploma di Istituto Superiore; - Pregressa esperienza, anche breve, in mansioni a contatto con il pubblico; - Buona dimestichezza nell’utilizzo del pc e del pacchetto Office (Word ed Excel); - Resistenza allo stress, ottime doti relazionali e comunicative. Altre informazioni: Cosa ti offriamo? - Rimborso spese mensile di 600€; - Mensa interna; - Possibilità di conoscere la vita aziendale all’interno di una multiutility radicata nel territorio. Sede di lavoro: Mirandola (MO)