IMPIEGATO/A UFFICIO del PERSONALE Chi siamo Kineo Energy e Facility è un’impresa di medie dimensioni che opera nel mercato dei servizi energetici e del facility management ambito tecnologico con sedi operative in tutta Italia. Una società che si occupa di gestione e di manutenzione di impianti tecnologici in generale, con particolare specializzazione nel settore della climatizzazione estiva ed invernale, degli impianti antincendio, idrico sanitari, impianti elettrici e di illuminazione pubblica. Kineo progetta in proprio e realizza gli impianti tecnologici che possibilmente gestisce nel tempo con contratti costruiti ad hoc sulla base dell’esigenza del cliente. Il tuo nuovo ruolo Per la nostra sede di Bologna, ricerchiamo una risorsa a supporto dell’Ufficio del Personale le cui attività spazieranno dalla Ricerca e Selezione, alla Formazione e all’Amministrazione del personale. Il/la Candidato/a avrà le seguenti mansioni: - Verifica e raccolta fabbisogno formativo in continua collaborazione con Capi Area e Capi Commessa; - Gestione e predisposizione corsi di formazione obbligatoria e non; - Registrazione e archiviazione digitale e cartacea e di tutti i documenti e attestati relativi alla formazione; - Collaborazione ed interfaccia continua con l’RSPP per la progettazione e la programmazione dell'attività di formazione e informazione del personale in materia di prevenzione e protezione; - Gestione, attivazione e rendicontazione Piani ed Azioni Fondimpresa; - Gestione della Sorveglianza Sanitaria; - Registrazione ed archiviazione digitale e cartacea relativa alle nuove assunzioni; - Supporto alle Segreterie di Area rispetto a richieste di informazione o interventi vari; - Interfaccia con lo studio paghe (esterno) per chiarimenti e risoluzione di problemi; - Help Desk dipendenti; - Inserimento e verifica presenze/assenze del personale, archiviazione dei report delle ore di lavoro prestate, inserimento dei rimborsi spese e delle trattenute; - Ricerca e selezione per l'assunzione di nuovo personale direttamente o tramite contatto diretto con le agenzie interinali (Stesura Job Description, Pubblicazione Job, Screening CV, primo contatto telefonico conoscitivo, organizzazione colloqui in presenza o videoconferenza, supporto ai colloqui quando necessario); - Contatti con Agenzie Interinali e società di recruiting; Requisiti richiesti - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza dei sistemi informatici, pacchetto Office e gestionali per la raccolta delle presenze; - Esperienza pregressa in ambito Risorse umane, preferibilmente in azienda; - Capacità di organizzare il lavoro in modo autonomo ed efficiente e rispetto delle scadenze; - Proattività e spirito di squadra; Cosa comprende l’offerta - Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Metalmeccanica Confapi; - Orario Full Time o Part-Time; - Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di conoscenza ed esperienza. È richiesta presenza in ufficio, sede raggiungibile con auto o mezzi pubblici. Ottima opportunità all’interno di un’azienda già strutturata ma in continua crescita. Benefit Buono pasto del valore di €. 9,00 giornalieri per ogni giornata con almeno 4 ore di lavoro, escluso eventuali giornate in smart working. Sede Via dell’Arcoveggio, 70 - Bologna Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto