Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
Posizione:
AUSILIARIA/O a chiamata per pulizie /sanificazione locali abitati dai bambini e affiancamento del personale in alcuni momenti della routine quotidiana, presso il Nido Scuola Brave Garden.
Il nido scuola aziendale "Brave Garden" si caratterizza come "laboratorio" di ricerca, luogo creativo in sinergia con la filosofia aziendale OTB, Diesel.
Costruito nel 2010 con un progetto architettonico innovativo, è stato pensato per soddisfare le esigenze di crescita e di relazioni dei bambini e delle bambine.
Il servizio è un Nido Scuola aziendale ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30, segue il calendario di chiusura dell'azienda OTB per facilitare le esigenze dei dipendenti.
Il/la professionista lavorerà per eventuali sostituzioni del personale educativo assente.
Requisiti:
Disponibilità al contratto a chiamata
Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni
Diploma di maturità
Automunita
Altre informazioni:
Rapporto a tempo determinato fino al, con possibilità di successiva proroga