Overview
Per conto di azienda specializzata nella vendita di prodotti e servizi si seleziona una risorsa da inserire all’interno del team call center con mansioni legate alla gestione telefonica dei contatti con clienti attivi e nuovi.
Attività previste
- Gestione delle chiamate in entrata per attività di assistenza supporto e informazioni sui servizi aziendali
- Attività outbound per raccolta informazioni sondaggi o gestione di appuntamenti
- Registrazione dei contatti e aggiornamento dati sul gestionale CRM
- Risoluzione di problematiche e supporto operativo al cliente
Requisiti richiesti
- Buone capacità comunicative e ascolto attivo
- Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento alla qualità del servizio
- Familiarità con strumenti digitali e informatici (Office email CRM)
- Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività
Offerta
- Contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali
- Orario : dal lunedì al venerdì
- Compenso mensile fisso con regolare inquadramento
- Inserimento operativo con supporto iniziale e possibilità di proroga.
Key Skills
Engineering Support,MAC,Hydraulic,General Services,Ado,Health Education
Employment Type : Tempo pieno
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary : 1200 - 1400
#J-18808-Ljbffr