Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per nota e storica Azienda multinazionale operante nel settore Tessile, sita in zona Noventa di Piave (VE), un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico aziendale in qualità di: SUPPORTO TECNICO / CUSTOMER CARE Il profilo prescelto dovrà gestire le seguenti attività: - Gestione richiesta di supporto tecnico in genere; - Supporto ad attività utente; - Inbound telefonico; - Problem management; - Analisi dei feedback dei clienti in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo del servizio; - Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici; - Promozione di attività di miglioramento in ottica lean; - Gestione dei contatti con i vari uffici interni (ufficio tecnico, marketing, produzione, qualità,) Skills & Experience I requisiti fondamentali e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma o Laurea ad indirizzo preferibilmente tecnico; - Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica; - Minima esperienza su prodotti tecnici; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2) Completano il profilo: - Spiccata capacità di ascolto; - Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare); - Buone capacità relazionali; - Team Working - Buona capacità organizzativa e di gestione priorità. Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione Retribuzione: RAL di riferimento 22.000-30.000 euro Disponibilità: Full time, a giornata Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE) Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto