Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per nota e storica Azienda multinazionale operante nel settore Tessile, sita in zona Noventa di Piave (VE), un profilo professionale da inserire all'interno dell'organico aziendale in qualità di:
**SUPPORTO TECNICO / CUSTOMER CARE**
Il profilo prescelto dovrà gestire le seguenti attività:
- Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;
- Supporto ad attività utente;
- Inbound telefonico;
- Problem management;
- Analisi dei feedback dei clienti in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo del servizio;
- Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici;
- Promozione di attività di miglioramento in ottica lean;
- Gestione dei contatti con i vari uffici interni (ufficio tecnico, marketing, produzione, qualità,...)
**Skills & Experience**
I requisiti fondamentali e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Diploma o Laurea ad indirizzo preferibilmente tecnico;
- Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica;
- Minima esperienza su prodotti tecnici;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2)
Completano il profilo:
- Spiccata capacità di ascolto;
- Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare);
- Buone capacità relazionali;
- Team Working
- Buona capacità organizzativa e di gestione priorità.
Tipo di assunzione: Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
Retribuzione: RAL di riferimento euro
Disponibilità: Full time, a giornata
Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE)
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto